Lo scienziato Jim Dowd (Thomas Lennon) e il teppista Burke lavorano per Reece Tenneson (Rob Lowe) e la sua compagnia di trivellazione petrolifera. La loro perforazione scatena un mostro. Scappa in un garage di proprietà di Mr. Weathers (Danny Glover) dove Tripp Coley (Lucas Till) sta lavorando al suo camion spazzatura. Quando Burke ei suoi uomini irrompono nella ricerca della creatura, si nasconde sotto il camion di Tripp. Tripp e la sua tutor Meredith (Jane Levy) scappano nel camion con i mostri. Sua madre Cindy (Amy Ryan) esce con lo sceriffo Rick (Barry Pepper). Suo padre Wade Coley (Frank Whaley) lavora come driller. Nel frattempo, Dowd sta lavorando con un altro mostro che hanno catturato. <br/> <br/> La premessa è simile ai vecchi film Disney come Herbie The Love Bug. È sciocco, ma il punto è divertirsi con esso. Alla fine della giornata, non riesco a superare la stupidità. L'azione ad alto numero di ottano si ripete. La storia d'amore ha bisogno di più tempo per prepararsi prima del decollo del monster truck. C'è un sacco di potere di recitazione di alto livello ma non possono elevarsi al di sopra del materiale. Lucas Till è molto carino ma i suoi istinti romantici sono limitati. Jane Levy potrebbe essere un partner divertente se è più capace. Il mostro diviso i montanti tra essere carino mentre ancora mostruoso. Mi aspettavo che questo fosse un film del liceo, ma è più orientato verso la lotta contro il grande e cattivo trivello petrolifero. Questo è divertente per un po 'finché diventa un po' noioso.La trama e i personaggi secondari non sono abbastanza convincenti e il film sembra cercare di sostituirli con lunghe sequenze d'azione. Mi sento come se questo film fosse fatto per i bambini, come dichiarato nel riassunto. La storia raccontata nel film è stata raccontata prima in modi migliori, l'unica differenza in questo è che strane creature agiscono come l'interno dei camion. Una volta raggiunta la fine del terzo trimestre del film, la storia sembrerà familiare a coloro che hanno visto un certo film degli anni '80 con la stessa trama. Ho notato anche alcuni cliché di film che aiutano a rendere prevedibile la trama. La maggior parte delle battute cadde piatta sul loro viso, ma per fortuna non ce n'erano molte. Il concetto del mostro che aiuta a guidare il camion si è sentito accampato, tuttavia, non posso non apprezzare questo film, né mi piace. Tra l'altro, ho sempre pensato che fosse eseguito abbastanza bene e le scene che la creatura aiuta a guidare il camion possono essere piuttosto creative. Nel complesso, penso che il film possa essere apprezzato a fondo dai bambini e non da nessuno al di sopra di quella fascia demografica. Non so perché la gente pensa che sia così male.Devi ricordare che è rivolto ai bambini, ma ricorda i film di Willy e di Loch Ness Monster che sono simili. È carino e accattivante con un messaggio dolce. Ha una trama divertente con un sacco di risate, un mostro carino e un po 'di azione e avventura. È spensierato e facile da guardare. <br/> <br/> Non vincerà nessun premio, ma recitazione e CGI sono tutti abbastanza decenti, così come lo è la sceneggiatura! Penso che questo sia un grande orologio se vuoi andare a vedere una commedia spensierata o un film con i bambini. È abbastanza forte da intrattenere anche gli adulti! <br/> <br/> La famiglia dei mostri è particolarmente comica e si comporta come dei grossi cani viscidi! Monster Truck <br/> <br/> I mostri che guidano enormi camion stanno solo compensando di avere tentacoli davvero piccoli. <br/> <br/> Il Leviatano in questa commedia d'azione, tuttavia, non è in grado di muoversi senza uno. < br /> <br/> Portato in superficie attraverso la trivella di una compagnia petrolifera (Rob Lowe, Thomas Lennon) e incapace di muoversi a causa della gravità della Terra, il Creed Creed (Frank Welker) usa un camion patchwork per aggirare. <br /> <br/> Quando il proprietario adolescente (Lucas Till) lo scopre, accetta di far vivere Creech in cambio di un serio fuoristrada. Nel frattempo, l'impresa petrolifera ingaggia un cacciatore di mostri per localizzare le nuove specie che minacciano il loro progetto. <br/> <br/> Non così terribile come previsto, o come sperato, questa creatura creatura familiare di Nickelodeon ha in realtà alcuni meriti in è un mostruoso mash-up - principalmente la sua posizione anti-olio e la dinamica assente padre-figlio. Tuttavia, questi punti salienti non sono sufficienti a perdonare le premesse deboli. <br/> <br/> Attenzione, i mostri che guidano i camion sarebbero un cambiamento rinfrescante dagli stronzi che li guidano. <br/> <br/> Luce gialla <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca Prima il bello - il mio nipotino di 7 anni e mezzo ha detto che adorava questo film. Quindi dal suo punto di vista, è un 10. <br/> <br/> Mi piaceva la mia nipotina 9 1/2 anni. <br/> <br/> Come spettatore adulto, ho trovato la recitazione di Lucas Till a essere l'unica cosa che salva Lui (come Steve McQueen in "The Blob") ha un grande carisma sullo schermo e mi ha aiutato a sospendere l'incredulità della trama davvero ridicola e formidabile. <br/> <br/> La fotografia è stata davvero terribile, molto non-hi -def come TV dal 1960! Mi dispiace sprecare soldi in 3D, niente in 3D ti è mai saltato addosso !! Il & quot; mostro & quot; mi ha ricordato in un modo di & quot; Sdentato & quot; da & quot; Come addestrare il tuo drago & quot ;. <br/> <br/> Ma ancora una volta, questo film è principalmente indirizzato ai ragazzini, ed è un successo con loro.
Dirquent replied
369 weeks ago