Dirquent replied

371 weeks ago

Grindhouse > DOWNLOAD

Show Spoiler

OK, questo non sarà solo uno di quei, rantoli veloci e offensivi di una recensione … Ma la maggior parte delle persone che recensiscono questo film sono semplicemente stupide, e lo dimostra. <br/> <br/> Prima di tutto , se tu avessi visto uno di questi film da solo e con il pretesto di essere un normale film … Non da Rodriguez e Tarantino … Avresti chiamato entrambi un pezzo di merda e non valeva il tuo tempo … L'8,6 Grindhouse ha su IMDb è assolutamente ridicolo … E il vecchio QT ti indica e ridi se lo vedesse … è una cosa pagare i soldi e andare a vederli per prendersene gioco o provare capisci cosa sta facendo … Ma un'altra cosa è definirlo un film fantastico … <br/> <br/> Detto questo, gli unici bei momenti del film sono quelli di Nicolas Cage … è stato davvero, davvero divertente …) e la parte in cui Kurt Russell ha impersonato John Wayne … <br/> <br/> A proposito, Russell ha fatto davvero un ottimo lavoro … E ora probabilmente verrà offerto qualcosa di genuino buoni ruoli negli anni seguenti a causa di i t … (Aspetta e vedi) … Proprio come quello che è successo a Willis e Jackson a causa di Pulp Fiction … penso che Tarantino lo sappia anche … E cerca gli attori che vede potenziali in … E potrebbe ulteriormente la loro carriera … Puntelli a Russell, davvero … Anche se questo film è un pezzo di merda, ha avuto la presenza di spirito per rendersi conto che sarebbe stato un grande vantaggio per se stesso nel film … < br /> <br/> Se questo film è legittimo … Non è come un film … È legittimo forse aiutarci a capire lo scopo di Tarantino nella sua arte … oserei dire, questo film è davvero il epitome della filosofia cinematografica di QT … Quintin, come il suo regista preferito Sergio Leone, prende gli stereotipi e gli archetipi di generi diversi e li combina … E li amplifica … Senza riguardo alla profondità dei contenuti … Come se a dì … & quot; guarda, questo è ciò che il cinema è veramente … proprio qui … E questo abbastanza per farti tornare … & quot; E la verità è che ha ragione … Ed è abbastanza … Ma questo non significa che dovremmo allora chiamarlo buono … Un commento sociale accurato sulla società guidata dall'intrattenimento americano? Sì … bel film? NO … Tutte le sue opere sono state alla fine, senza contenuto … Senza profondità …Tutta l'eccitazione … <br/> <br/> Tarantino è un uomo geniale per comprenderlo e sfruttarlo … E in questo modo, potrei apprezzarlo come un filosofo … Un giorno, non vedo l'ora di leggere un libro che si spera possa scrivere di se stesso … <br/> <br/> Ma non mi piacciono i film senza significato, senza contenuto … E devo ancora guardare un film di Tarantino che mi sembrava che non fosse t … <br/> <br/> Ho dato 3 punti perché Kurt Russell è stato davvero interessante da guardare e Nicolas Cage mi ha fatto ridere il culo …
Due lungometraggi più una manciata di trailer per una stravaganza di intrattenimento di tre ore suona come una grande idea, ed è così. Ho amato l'esperienza complessiva; le cattive congiunzioni, le stampe danneggiate, le animazioni delle vecchie classificazioni scolastiche. Tutto ha funzionato. Così ha fatto il film di Robert Rodriguez, PLANET TERROR. Questo film di zombi infestato dalle gole è un vero spasso. Stelle "Six Feet Under & quot; impresario Freddy Rodríguez come "El Wray" & quot; un uomo con un wrecker e un passato. Incontra una sensazionale figura del suo passato al locale locale BBQ quando incontra Cherry Darling (Rose McGowan), una Go-Go Dancer che un tempo sognava di fare il medico. <br/> <br/> PLANET TERROR è pieno di personaggi interessanti che sono certamente archetipi ma archetipi divertenti. Due dei miei preferiti includono uno scricchiolante Michael Biehn come lo sceriffo della piccola città che è stato fuori con questo fratello, Jeff Fahey, per anni con la sua segreta ricetta da bar-b-que. Insieme a questo conflitto familiare, ci sono intrighi politici, drammi medici, babysitter pazzi e sparatorie in fiamme. Il tutto è impostato su un punteggio troppo familiare che ricorda John Carpenter. In effetti, un bel po 'del film suona come un carpentiere / Romero lovechild. Think ASSAULT ON PRECINCT 13 incontra DAY OF THE DEAD. <br/> <br/> Dall'altra parte dello spettro, da questa esplosione di azione, è la seconda caratteristica di GRINDHOUSE, DEATH PROOF di Quentin Tarantino. Essenzialmente, questo film è composto da un dialogo. È una scena dopo l'altra di due gruppi di amiche che parlano di un sacco di niente. È fondamentalmente una versione cinematografica & quot; The View & quot; con più pentola, bevendo e bestemmiando. Kurt Russell è anche lì come Stuntman Mike. Resta in disparte per la maggior parte del film, avendo solo due scene che contano in questo noioso esercizio che renderà la mia cena con ANDRE un vero e proprio actionfest. <br/> <br/> La sceneggiatura di DEATH PROOF Spiega molto di più che finito sullo schermo ma nessuna delle due versioni fornisce molte motivazioni sul perché la Stuntman Mike terrorizza le donne con la sua auto ingannata. Il film di DEATH PROOF contiene confusione qui e anche nella sua timeline. Sapendo che al regista Tarantino piace scherzare con il tempo (DEATH PROOF è ambientato dopo PLANET TERROR), alcuni hanno proposto che la seconda metà di DEATH PROOF arrivi prima del primo tempo in ordine cronologico. Questo è fatto nel tentativo di spiegare la cicatrice di Stuntman Mike, l'atteggiamento freddo, la gabbia di plastica per auto e la sete di sangue. Altrimenti, al pubblico viene negato qualsiasi di questi e non possono identificarsi con nessuno nel film, nemmeno il suo personaggio principale psicotico assassino. <br/> <br/> Ogni fan del cinema sa cosa aspettarsi da un film di Quentin Tarantino: la cultura pop -lavoro di dialogo, sfondi ricoperti di poster di film, colonne sonore di altri film sulla colonna sonora e piedi nudi (da donna). MORTE PROOF ha questi in vanga. Tuttavia, questa volta Tarantino non sembra avere né la formula giusta né la scintilla che di solito porta tutto alla vita. Si potrebbe pensare che avere questa ampia opportunità di rubare ed emulare classici film di sfruttamento avrebbe fornito a Tarantino l'ispirazione per rendere il suo racconto del grindhouse un omaggio inarrestabile. Invece, sembra essere stato incatenato a scene incessanti di ragazze che chiacchierano. <br/> <br/> Certo, le ragazze parlano anche di film.Si riferiscono a PUNTO VUOTO, CANNONBALL RUN, SPORCO MARY CRAZY LARRY, DISPONIBILE IN SESSANTA SECONDI, e altri (per ulteriori informazioni su questi film vedi "The Chase Is On from Cashiers du Cinemart # 11") ma la MORTE PROOF arriva da nessuna parte vicino all'eccitazione di uno di questi film. Senza offesa intesa per il film di David Lynch ma THE STRAIGHT STORY si muove più velocemente di MORTE PROOF. <br/> <br/> Un'altra cosa strana di MORTE PROVA è la mancanza di & quot; danno alla stampa & quot; rispetto a PLANET TERROR e alle quattro anteprime false. Ci sono alcuni piccoli strappi della stampa vicino all'inizio del film, ma scompaiono rapidamente, per non apparire anche attorno ai cambi di bobina. C'è un momento in cui il film utilizza l'idea che manchi una bobina di DEATH PROOF. Questo è fatto, apparentemente, solo per evitare la scena imbarazzante di Butterfly (Vanessa Ferlito) dando a Stuntman Mike un lapdance. Questo stesso & quot; Rulli mancanti & quot; il trucco è stato usato anche in PLANET TERROR, ma usato in modo completamente diverso. Nel film di Rodriguez, la bobina mancante contiene una ricchezza di sequenze d'azione che altri personaggi sfuggono, ammiccando efficacemente al pubblico e contando su di loro per essere abbastanza intelligenti da ottenere lo scherzo. <br/> <br/> In breve, se tu non hai hai già visto GRINDHOUSE fare un favore a te stesso e andartene dopo l'anteprima per THANKSGIVING di Eli Roth. A quel punto hai ottenuto tutto l'intrattenimento che otterrai per la nostra GRINDHOUSE.
Ho bisogno di iniziare dicendo che ho un enorme "cotta di uomini" & quot; su entrambi questi direttori. Anche quando mancano il bersaglio, C'era una volta in Messico & amp; Quattro stanze, sono ancora divertenti. Pertanto, sono andato in Grindhouse con grandi aspettative. <br/> <br/> Se dovessi rompere il film in 3 parti, e lo avrei, lo classificherei così: <br/> <br/> 1. Planet Terror - 8/10 - Ho sentito che RR ha davvero inchiodato il suo film e realizzato un film molto divertente e divertente. Ho persino apprezzato il gag Missing Reel che porta al terzo atto del suo film. Ho anche sentito che tutti gli attori hanno ottenuto quello che volevano e sembra divertirsi davvero. <br/> <br/> 2. I rimorchi intermissione e altri misc. Gli extra. - 9/10 - I trailer, i cartellini, la pubblicità e i trailer dei rating erano tutti morti. Stavo ridendo ad alta voce e sorridendo come un pazzo attraverso tutte quelle parti particolari. Hanno davvero aggiunto l'atmosfera del film e riportato un sacco di bei ricordi. <br/> <br/> 3. Death Proof - 5.5 / 10 - Questo è il caso in cui le cose peggiorano. Non sono sicuro di cosa stesse facendo QT nella prima metà del suo film, ma qualunque cosa fosse, gli mancò.Il setup è stato noioso ed estenuante, e quando le cose iniziano a riprendersi con l'introduzione di Stuntman Mike, lui va e uccide lo slancio creando un altro gruppo di eroi / vittime. Volevo davvero che mi piacesse questo film, ma non riuscivo a superare il dialogo noioso che non è riuscito a spostare il film o a farci preoccupare dei personaggi. Se dovesse ritagliare il film ed eliminare tutto il tempo non necessario con il primo gruppo di donne, avrebbe un bel film sulle sue mani. Dirò che gli ultimi 30 minuti circa sono incredibili. Le acrobazie e il lavoro con la fotocamera sono di prim'ordine e mi hanno davvero incollato allo schermo. Mi piacerebbe dare al suo film un punteggio migliore e spero di avere una possibilità su quando uscirà in DVD, ma come è, questo è il suo film più deludente. <br/> <br/> Si prega di prendere questa recensione con un granello di sale. Come puoi vedere dal mio nickname, ho un gusto discutibile nei film, ma dirò che amo i grandi film tanto quanto amo i cattivi. Questo è più vicino al lato buono (nel suo insieme) che al lato oscuro, che dovrebbe essere una buona notizia per i fan dei registi. <br/> <br/> Divertiti e ci vediamo al cinema. … o il cestino da $ 5,00 al Wal-Mart. <br/> <br/> Bollfan1
All'inizio l'ho visto in teatro e l'ho adorato! Ero troppo giovane per aver visto questo genere di doppio film a cui questo film è un omaggio amorevole, ma sono cresciuto guardando un sacco di questi tipi di film di sfruttamento su VHS, che rivedere questo film riportava quei ricordi di videoteca. Forse per una versione home video di questa doppia funzione avrebbero dovuto aggiungere un'apertura del video di Vestron e sostituire le bobine ei burnout mancanti con giunzioni nastro VHS e errori di tracciamento. O forse è un altro film di Rodriguez / Tarantino per un altro giorno? Di recente ho guardato entrambi questi film separatamente e ho dato "Planet Terror"; ***** e & quot; Prova di morte & quot; *** 1/2. & Quot; Gindhouse & quot; nella sua presentazione teatrale originale come una doppia caratteristica, completa di trailer finti per film di finzione, cade da qualche parte nel mezzo. Edgar Wright's & quot; Non & quot; il trailer è il migliore Sembra quasi che fosse un vero film e alla fine ha una coda esilarante, ma il secondo posto è vicino a Eli Roth & quot; Thanksgiving & quot; come un invio molto divertente di film slasher a tema festivo (es. & quot; Halloween, & quot; & quot; Festa della mamma & quot ;, April Fool's Day, & quot; Black Christmas & quot; ecc.), ma di Rodriguez & quot; Machete & quot; ; trailer e Rob Zombie's & quot; Werewolf Women of the SS & quot; sono anche esilaranti invii di vari sottogeneri del film di sfruttamento.Ho anche apprezzato molto la grana finta nella "Grindhouse"; versione sopra le singole versioni ripulite. Per quanto riguarda i meriti dei due film da soli, vedere le mie precedenti recensioni individuali.
Sono un regista e sono andato con un amico regista che voleva apprezzare questo film. Abbiamo in qualche modo preferito Planet Terror e detestato Death Proof. Ci ha reso molto triste vedere che questo è lo stato del cinema. Solo molto triste. <br/> <br/> Planet Terror non è male. Ma non è migliore dei film a cui è un omaggio. Ma hanno speso una barca di soldi per NON RENDERLO BUONO. I film a cui stanno rendendo omaggio? Quei film sono stati fatti a buon mercato. Questi film sono stati fatti per $ 53 milioni di dollari! Ciò non include P & A, $ 53 milioni per ottenere un aspetto, una sensazione e una mancanza di qualità dei film che costano molto meno. <br/> <br/> Qual è il punto folle? E per quanto riguarda Death Proof, è un film con un sacco di donne sedute in giro a parlare come QT. Nessuno sta parlando di qualcosa di interessante, e sono tutti fondamentalmente la stessa persona. 4 persone a un tavolo che agiscono, pensano e parlano allo stesso modo è una conversazione noiosa. Metti questo in un film DUE VOLTE, con due diversi gruppi di attori, e l'uomo stai facendo un errore. <br/> <br/> Ho perso ogni rispetto per QT. Nonostante piaccia la maggior parte delle sue altre cose, non ha intenzione di prendere soldi da me al botteghino. E sono abbastanza contento che questo film sia floppato, perché renderà molto più difficile per lui ottenere i finanziamenti la prossima volta. <br/> <br/> Ricorda quanto era buono il suo primo lavoro senza soldi da spendere (e Rodriguez) e poi prova a dirmi come & quot; ottimo & quot; questa doppia caratteristica era Come molti altri là fuori, volevo andarmene durante la Prova della Morte, ma sono rimasto in giro pensando che dovesse migliorare. Ci deve essere una ragione per cui Kurt fa quello che sta facendo. Ma non c'era motivo, non migliora. È solo un film stupido senza trama che finisce proprio. <br/> <br/> Oh, e anche se possono pensare di essere intelligenti con i loro trailer, ho visto "Kentucky Fried Movie"; e bene, questi ragazzi avevano 30 anni di ritardo. Samuel L. Bronkowitz realizza film migliori di quei 2 film e anche trailer migliori …;)

A double-bill of thrillers that recall both filmmakers&#39; favorite exploitation films. &quot;Grindhouse&quot; (a downtown movie theater in disrepair since its glory days as a movie palace known for
3a43a2fb81
Deewaar online gratuitothe Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned full movie in italian free download hdIn fuga con pap full movie free downloadFrontier Days download torrentthe Middle-Earth: Shadow of Mordor full movie in italian free download hdThe Return of Billy Jack download di film interi in hdJack Reacher - La prova decisiva dubbed italian movie free download torrentthe Istinti criminali full movie download in italianGirls! Girls! Girls! online freeSolo full movie free download
Please log in to post a reply.